Oltre il cinquanta percento di Persone in america non avuto uno- Notte stay

Olimpico atleta e rubacuori Ryan Lochte è diventato citato dichiarando lui è non ha mai avuto un’avventura di una notte (anche mentre i cittadini erano caldi e heavy su Tinder nel villaggio olimpico). In cui lui è non da solo. Many People in the us â € “53 percent – claim avranno mai avuto un’avventura di una notte.

Nuova ricerca di Dating information ha scoperto che molti americani rifugio ” t preso parte a questo tipo di rilassato intimo esperienza , ragazzi capitato di essere {più propensi a|più inclini a|molto propensi|quasi certamente a] hanno partecipato rispetto a donne. Sessantaquattro % di donne ha detto avranno mai avuto a una notte contro solo 41 % di maschi nel campo di Lochte, significato che vecchio stile genere ruoli rispetto a sesso sono ancora in gioco in United states society.

Era finito per essere un fattore all’interno del ricerca. Americans di età compresa tra 18 e 24 anni avevano un 25% più alto possibilità di rivendicare loro non hanno mai un’avventura di una notte al contrario a quelli di età da 25 a 34. Questa enorme differenza è ragionevole, da ci potrebbe essere ancora di più esistenza conoscenza o opportunità per rilassato esperienze come diventi più maturo e ti allontani dal tuo scuola relazione, scegliere alternativamente per organizzazioni e bar insieme ad altri singoli.

Inutile dirlo, coloro che si trovano sposati forse meno più propensi sperimentato un’avventura di una notte, con 56 percent dicendo avevano mai. Tuttavia, solo il 41 % dei divorziati non had one-night stand, rispetto a 50 % dei single con non sono mai stato sposato.

Ci sembra essere una distinzione tra direttamente e omosessuali americani, con semplicemente 32 % di gay individui claiming loro mai avuto un’avventura di una notte rispetto a 54 per cento di right gente. Quanto a race, il 45 per cento di afro americani e 47 per cento dei latini effettivamente accettato non di avere un’avventura di una notte contro 74 per cento degli asiatici.

Sembra non c’è molto enorme differenza tra i percettori di guadagni, approssimativamente lo stesso identico porzione di persone creazione inferiore a $ 25.000 all’anno dichiarando avranno mai avuto un’avventura di una notte contro quelli ottenendo $ 125.000 o forse più al 56 per cento e al 55 per cento corrispondentemente. Ma quelli facendo dentro media possono includere $ 75.000- $ 99.000 capitato di essere più adatto possedere avuto un’avventura di una notte, con solo 49 % claiming that they had n’t.

Inutile dirlo, il Sud e il Midwest sono molto più vecchio stile , con il 54 % di residenti affermando avrebbero mai avuto un’avventura di una notte rispetto a Nordest al 50 per cento e West al 51 %.

La ricerca ha intervistato 1.080 intervistati durante il periodo di tre mesi, gestione risposte di età, sesso, reddito, battaglia, sessualità insieme ad altri aspetti per accuratamente ritrarre gli Stati Uniti popolazione.

articolo

Fi Jamieson-Folland
About Fi Jamieson-Folland 462 Articles
Fi Jamieson-Folland D.O, is a Lifestyle Consultant, with over 20 years experience in Europe, Asia and New Zealand as a qualified osteopath, educator, writer, certified raw vegan gluten-free chef, speaker, health mentor and Health Brand Ambassador. She loves to globe-trot with her husband Chris (NZ, USA, UK and Indonesia are current favourites) relishing an outdoor lifestyle and time with family and friends. See Fi in action: https://youtu.be/S5xU96gvpMQ